"Halloween in cucina"

Data evento: 
Martedì, 29 Ottobre, 2019 - 17:30 - 19:00

Laboratorio di pasticceria per adulti e bambini

Martedì 29 ottobre ore 17:30-19

"Halloween in cucina"

Incontro di cucina spiccia e allegra per adulti accompagnati da bambini e non. A cura di Giusi Capizzi (illustratrice e appassionata pasticcera)

Questo incontro di "cucina spiccia e allegra" avrà come pretesto la tanto amata festa di Halloween. Prenderemo spunto dai suoi simboli indiscussi (la zucca e le mummie!) per preparare una merenda sfiziosa che può trasformarsi anche in un momento di gioco tra adulti e bambini. Un buon frappè dall'insolito quanto sorprendente gusto di zucca, vaniglia e cannella e delle buffe mummiette fatte con pavesini, cioccolato bianco e vari ripieni (marmellata, crema cheescake, nutella...). Il laboratorio è aperto a tutti! Anche a chi si ritiene una frana in cucina. Anzi, soprattutto a loro!

Giusi Capizzi

Catanese d'adozione, lavoro da anni come illustratrice di libri per l'infanzia. L'amore per la cucina viene da molto lontano e col tempo è diventato un modo di esprimere la mia gioia di vivere e di amare. Ho frequentato corsi di pasticcieria e lavorato in alcune cucine catanesi per affinare tecniche e gusto e anche se illustrare libri per bambini rimane il mio lavoro principale, cucinare e fare laboratori sul cibo per e con persone che non conosco mi rende felice.

Prenotazione obbligatoria - posti limitati

info@bafe.it / 095 21 80 460  o utilizzando il modulo sotto.