"Che faccia!"

Data evento: 
Sabato, 30 Novembre, 2019 - 17:30 - 19:00

Laboratorio di falegnameria per bambini dai 4 anni

Sabato 30 novembre ore 17:30-19

"Che faccia!"

Laboratorio di falegnameria creativa dedicato alla costruzione di facce di legno a cura de La Giocattolaia (Claudia Barone)

Io ho una faccia. E tu? Si, mi sembra. Ma…a ben vedere tutti abbiamo una faccia! Alcuni stretta e lunga, altri tonda, altri ancora quasi quadrata! E gli occhi? Ce n’è una gran quantità! Piccoli, grandi, allungati, tondi,…per non parlare delle bocche, dei nasi!

Le cose invece non hanno una faccia. Fammi vedere bene…no. Non mi sembra. Eppure…c’è un posto, in una viuzza stretta stretta, in cui il muro una faccia ce l’ha! Ha due grandi occhi, una bocca e un naso che puoi cambiare di posto e subito diventa un’altra faccia e ancora e ancora! Quel posto si chiama Bafé ed è proprio lì che giocheremo con la Giocattolaia a costruirci una faccia di legno su misura!

 Proprio come la vogliamo!

La Giocattolaia

Claudia Barone nasce a Catania nel 1984. Suo padre, insegnante di scultura, aiutava lei e suo fratello a realizzare tutti i giochi che desideravano. Nel loro laboratorio, si producevano seggioloni, macchine, intere famiglie di gnomi!

Maestra del legno i diverse strutture, lavora su ordinazione e propone corsi di vario tipo prediligendo i momenti di condivisione tra genitori e figli. Collabora con Feltrinelli Catania nell'ambito degli appuntamenti domenicali mensili coniugando la falegnameria agli albi illustrati.

Ingresso su prenotazione / posti limitati

Età: 4-8 anni

Merenda biologica offferta da NaturaSì Catania.

Prenotazione obbligatoria.

info@bafe.it / 095 21 80 460  o utilizzando il modulo sotto.